Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« FedericoTante parole non sempre ... »

Orrore. Il sesso con gli animali in Danimarca è legale. E, L'umanizzazione degli animali è sbagliata.

Quasi l'80% dei proprietari domestici animali quando entra in casa saluta prima l'animale che il coniuge. Milioni di seguaci nel mondo con strutture dedicate: cimiteri per animali,

si celebrano messe preghiere per le simpatiche bestioline, sistemi di previdenza sociale, orfanotrofi, ristoranti, banche di organi, psicoterapia, psicofarmaci per animali,

programmi tv per bestie. Negli USA, 7 mil di $, spendono i cittadini per cani e gatti. Nella prima legge sulla protezione animale (Inghilterra,1822)

dove si pensava alla violenza dei loro padroni, piuttosto che alla sofferenza della povera bestia, era la persona che sviliva sé stessa infliggendo maltrattamenti alla propria bestiola.

Esattamente il contrario di oggi, oggi c'è amore e sentimento: chi possiede un animale domestico, lo ama più del partner. Ci sono in vendita collari Hermes, guinzagli di Gucci,

profumi Oh My Dog. L'Harley Davidson vende jeans e giubbotti di pelle per cani, la ditta Opi USA vende smalto per unghie per cani depressi, Gucci su Internet vende cuccia per cani a 2700 euro.

Una ciotola in argento con l'interno smaltato in oro con incisa all'interno le parole Guccy Cat arriva a 1976 euro. La democrazia è diventata immaginaria al punto che oggi.

Ma, molto grave è, quello che succede in Danimarca. La Danimarca è diventata la principale destinazione mondiale per il turismo sessuale con gli animali,
con bordelli e sesso a pagamento. Si sta assistendo alla nascita e al proliferare di bordelli creati a tale scopo. Ancora più agghiacciante è il fatto che tali posti
stiano riscuotendo successo e attirino turisti provenienti da molti paesi, limitrofi e non. Il governo non solo sembra fare spallucce sulla questione ma addirittura è partita
una sorta di campagna pubblicitaria sul web giusto per informare e dare dettagli. Per ogni rapporto tra specie diverse, i proprietari delle case chiuse guadagnano tra i 70 e i 150 euro a prestazione.
Denaro diviso con i proprietari degli innocenti animali, che pare non abbiano bisogno di pensarci due volte prima di mettere a disposizione i loro "amici" a quattro zampe
per la pratica di tale barbarie. E, la cosa vomitevole è che

il sesso in Danimarca è legale.
Stuprare gli animali è legale.
La zoofilia è legale.

Le mie bestioline.

Commenti al Post:
lacky.procino
lacky.procino il 09/07/14 alle 22:19 via WEB
L'inarrestabile processo di umanizzazione degli animali che si sta facendo ai danni del cane è in costante aumento tra i possessori degli animali domestici.
Famosi negozi mettono in vendita pellicce di visone per cani a prezzi allucinanti, collari tempestati di pietre preziose.
La lista è infinita, si parte dagli impermeabili, alle tute sportive in angora, per finire con i collari con cristalli incastonati; cibo composto da ingredienti degni di un ristorante di alta qualità.
la vendita di questi articoli sta ottenendo un vero e proprio boom in America e, l’Italia come al solito mostra andamenti del tutto simili a quelle idiozie americane.


 
 
richard_young74
richard_young74 il 09/07/14 alle 22:20 via WEB
Odio quelli che si fanno portare in giro dal cane. /// Odio chi dice che ama più gli animali degli uomini./// Odio chi lavora per salvare i piccioni e se ne fotte di chi gli muore accanto. /// Odio chi da le bistecche al cane e dice di amare gli animali./// Dovremmo avere un po' più di amore verso la nostra razza e meno per quelle che per millenni abbiamo sfruttato con successo per sopravvivere (la razza animale) e non farci sfruttare da loro. Dovremmo avere un po' più di amore verso tutti gli animali, perché il cane non è più nobile del coniglio o della mucca. Lacky, so che hai 4 pastori tedeschi che adori, sai che ho 2 cani che amo, non odiarmi se puoi ma io la penso cosi, quanto a quelli che comprano cose a prezzi pazzeschi ai loro cani e gatti, non ho parole. Ho finito.
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 11/07/14 alle 19:32 via WEB
Dunque, in risposta alla prima cosa che odi, mi viene solo da sorridere, ci sono molti individui che si fanno portare in giro dal cane ed è da idioti.
Riguardo a chi da la bistecca al cane, i miei mangiano tonnellate di carne, la carne al sangue rende cattivi e, loro sono cattivi: ti divorerebbero in un boccone:). Sono cani da guardia ed io ho bisogno della loro protezione.
Le mie bestioline si sentono amati, viziati, corrono, giocano e sono felici, ucciderebbero e si farebbero uccidere per me ma, sanno bene chi comanda: Io, basta che alzi la voce e loro si mettono giù con la coda tra le zampe segno di sottomissione. Infine, per chi dice di amare più gli animali che gli uomini, penso sia solo un’espressione comune per dire che l’uomo è cattivo ma attenzione, anche l’animale sa essere molto cattivo e, alcune persone si riparano dietro al luogo comune che le bestie sono meglio dell'uomo perché forse si riferiscono a loro stessi.
Per il resto, non ti posso dare torto^


 
     
richard_young74
richard_young74 il 12/07/14 alle 23:17 via WEB
E allora aggiungo. Odio i veterinari/// Odio quando operano sempre e comunque anche quando non serve./// Odio quando ti dicono “me lo riporti tra due giorni per un controllo” e si fanno pagare anche la seconda visitina (magari in nero).///Odio quando fanno diagnosi azzardate, approssimative e senza competenza piuttosto che rimandare il paziente ad un altro collega specialista (ma se tu chiedi loro di metterle per iscritto quelle diagnosi, allora si rifiutano……)///Odio quando trattano i cani come bambini piccoli solo per ingraziarsi i proprietari///Odio quando fa 100,00 € senza fattura o 200,00 € con ! Per quanto riguarda il sesso con gli animali, gli animalisti che ci stanno a fare?
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 13/07/14 alle 22:19 via WEB
L’Aidaa ha presentato alla Commissione per le Petizioni del Parlamento Europeo un’iniziativa per chiedere che il sesso con animali sia considerato reato in tutta Europa e, se infatti Paesi come la Germania stanno intervenendo con una legge ad hoc per vietare la zooerastia e la zoo pornografia, già considerata reato in molti Pesi dell’Unione, in Italia e non solo non esiste alcuna normativa che la metta al bando.


 
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 09/07/14 alle 23:18 via WEB
insopportabili americanate (che poi, manco sono sempre made in America, ste boiate). Un pò come mettere il cappotto ai cani, cioè ad esseri viventi, abituati per natura a non avere "vestiti". Gli animali, sono seri, non come gli uomini
 
   
monic2112
monic2112 il 12/07/14 alle 23:10 via WEB
Amo decisamente di più il mio cane che tanta altra gente che mi sta intorno. Se fosse necessario spenderei per lui anche tutto quello che ho. Ma questo non significa che bisogna buttarli via i soldi, comprare anelli o stronzate varie agli animali significa proprio buttarli nel cesso e di certo il nostro animale non sarà più felice. Certo ognuno è libero di spendere il proprio denaro come vuole, ma ci vuole buon senso e ragionevolezza anche nello sperperare!!!!!
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 13/07/14 alle 22:20 via WEB
Un giorno ho visto una signora che portava il suo cane in una carrozzina, le ho chiesto il perché pensando che il cane fosse malato, la signora mi rispose che che il cane non ama camminare e si stanca subito.


 
 
l.c_20105
l.c_20105 il 12/07/14 alle 23:08 via WEB
Le umanizzazioni degli animali sono un must della pubblicistica e della rieducazione culturale mediatica. Disney fu il re delle umanizzazioni degli animali, oggi riprese dalla tv e dal cinema nei modi più svariati. In tempi di elezioni e di propaganda, i politici e i vip amano mostrarsi pubblicamente con i loro CANI, un po' per tranquillizzare la massa che può proiettarsi e identificarsi meglio, percependoli più vicini a loro, un po' per veicolare il messaggio simbolico dei ruoli sociali da affermare e consolidare.
 
lacky.procino
lacky.procino il 10/07/14 alle 15:04 via WEB
Un’altra brutta vicenda è il sesso con gli animali che è in Danimarca è legale. Ma in che mondo viviamo?
Il sesso con gli animali deve essere un tabù davvero poco sentito, dal momento che Gerald Pointer, un prete, è stato trovato morto in una stalla dove si recava regolarmente per degli incontri amorosi con uno stallone.
Ma se a caval donato non si guarda in bocca, a uno stallone un’occhiatina alle parti intime sarebbe meglio darla, soprattutto se si ha intenzione di farsi possedere da lui.
Le pareti dell’intestino crasso di Pointer, infatti, non hanno retto alle forti sollecitazioni e hanno subito una grave lacerazione che ha causato la morte del prete.
E, non è l’unico, un altro uomo, Kenneth Pinyan, è morto nel 2005 a causa di una peritonite dovuta alla perforazione del colon.
L’arma del delitto, come sempre, era il pene di uno stallone. Dalla vicenda di Pinyan è stato tratto un film nel 2007, Zoo.


 
 
Sabrina_28
Sabrina_28 il 10/07/14 alle 22:27 via WEB
Mondo di m..........ciao lacky, fare sesso con animali – stuprarli – non è punibile per legge. E infatti esistono i bordelli animali, dove si paga per le violenze.
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 11/07/14 alle 19:34 via WEB
Già.. ciao!^^


 
     
l.c_20105
l.c_20105 il 12/07/14 alle 23:09 via WEB
In Germania c’era una legge contro la zoofilia ma la proibizione del contatto sessuale tra umani e animali è stata abolita nel 1969 perché nel frattempo la legge penale era cambiata, prima aveva a che fare con la moralità, ma poi la cosa è virata sull’infrangere i diritti civili. Nella legge tedesca, gli animali sono ancora considerati delle “cose” e non hanno diritti. È solo adesso che qualcuno che usa gli animali per la propria gratificazione sessuale o che li allena a essere usati da altri può essere perseguito.
 
lacky.procino
lacky.procino il 10/07/14 alle 15:04 via WEB
Oppure la donna di 43 anni aveva confessato al suo nuovo amico 57 enne la fantasia di avere un rapporto con il suo cane Alsaziano.
Detto fatto, l’idea era piaciuta anche all’uomo che ha deciso di realizzare il sogno della donna, madre di quattro figli.
Per la serie incredibile ma vero, sembrerebbe quasi una storia tanto bizzarra se non fosse per il fatto che la povera donna sarebbe morta dopo il rapporto con il cane, per via di una reazione allergica.


 
tanmik
tanmik il 10/07/14 alle 15:52 via WEB
Ciao Lacky , vengo ogni tanto a vedere il tuo blog, perchè mi paice ma a dire la verità, non merito anche io di essere visitato da te? Un abbraccio ed un sorriso, ciao
 
monic1289
monic1289 il 10/07/14 alle 16:37 via WEB
Qualcuno bombardi immediatamente la Danimarca. Io devo vomitare.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/07/14 alle 19:35 via WEB
Per millenni gli esseri umani hanno cercato di incasinare il mondo animale con attività quali la caccia sportiva, la distruzione del loro habitat per stare più comodi o, lo spellamento delle loro carcasse per farne guanti.
Oggi forse gli animali hanno deciso di vendicarsi. Lo scorso settembre un gruppo di castori ha attaccato dei nuotatori nella contea di Fairfax, in Virginia.
Nel 2010, alcuni stormi di pipistrelli hanno attaccato più di 500 persone in un villaggio del Perù, uccidendone almeno quattro.
E in India, negli ultimi anni, gli scimpanzé hanno attaccato gli uomini, rapendone alcuni e nutrendosi di bambini.
Gli attacchi sono probabilmente la risposta alle continue invasioni degli esseri umani negli habitat animali.
Gli animali stanno reagendo alle azioni degli uomini, e gli uomini non sanno bene quello che fanno.
Che gli animali abbiano dichiarato guerra all’uomo? Magari !!.


 
   
mora1500
mora1500 il 12/07/14 alle 23:13 via WEB
i movimenti per i diritti degli animali devono lottare per la liberazione del cane e stuprare gli animali [ DISGUSTOSO!
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 13/07/14 alle 22:22 via WEB
È un argomento che suscita polveroni ovunque.
Ma non confondiamo la liberazione animale e i movimenti per i diritti degli animali con le idiozie di qualche invasato che il proprio cane lo usa come un soprammobile e lo agghinda come una persona.
Questo non significa amare gli animali. Gli animalisti sono quelli che i diritti li vorrebbero per tutti gli animali e non solo per alcuni (cani, gatti).


 
solo.sara
solo.sara il 10/07/14 alle 16:47 via WEB
ma la zoofilia fa del male all'animale, motivo per cui è bandita in quasi tutti gli stati di diritto!!!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/07/14 alle 19:36 via WEB
Quello che fanno all’animale non è sesso. È distruggere deliberatamente i suoi organi interni. lacerare la sua carne.
Il cane prova un dolore orribile, legato e stretto attorno al collo dal suo aguzzino senza possibilità di fuggire. Picchiato e preso a calci, poi trascinato in una stanza dove il suo stupratore ne ha pagato un altro per violentarlo.
Basta vedere le foto nel web.


 
NON.SONO.LILIANA
NON.SONO.LILIANA il 10/07/14 alle 18:44 via WEB
Pure io avevo un cane che sta dai miei perché vivono in campagna mentre io mi son trasferita in città, ma certo non è un trofeo, ci si può prender cura di lui, dandogli qualche carezza, da mangiare e facendogli fare la cacca e lui è contento come una Pasqua. Mercificare gli animali in tv come stanno facendo, è veramente abominevole. Perché tutta la gente stupida si compra il cane, ma visto che è un impegno, quando non è più di moda lo molla per la strada.. E di chi è la colpa se non di quei presentatori che sponsorizzano i cani e li fanno passare per qualcosa che "ci fa sentire tutti più buoni" ecc ecc.. Un po' di coerenza. Sul sesso con gli animali non ho parole!!!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/07/14 alle 19:37 via WEB
Il cane è un animale con sentimenti e bisogni, non va trattato come un accessorio o un soprammobile


 
LORIDANA_85
LORIDANA_85 il 10/07/14 alle 18:54 via WEB
E pensa che e' legale!!! Ci sono proprio dei bordelli legali con animali. Questione ultra dibattuta in Danimarca è il sesso con animali. Non esiste una legge che bandisca tale pratica ed ogni volta che in Parlamento si propone di introdurre un divieto non si arriva mai ad una conclusione. In questo periodo, alcune indagini shock mostrate da una televisione danese hanno creato scalpore e riacceso il dibattito. Un giornalista ha poi condotto una ricerca ed ha scoperto che nel paese sono state aperte “case chiuse” con animali, in cui i clienti pagano in cambio di sesso. Questi luoghi si contano a decine e su internet è facile rintracciarli. Un volantino con la pubblicità chiede da 70 – 150 € a prestazione. È pazzesco
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/07/14 alle 19:38 via WEB
La Danimarca ospita delle vere e proprie case chiuse in cui, per una tariffa variabile dai 70 ai 150 euro, alcuni proprietari mettono a disposizione i loro animali – in genere cani – perché gli avventori possano abusarne sessualmente.


 
MARIKA_81
MARIKA_81 il 10/07/14 alle 18:59 via WEB
Mah, al peggio non c'è mai fine... Però io non avevo prima una buona idea dei danesi e certo non è migliorata... Se conosci la società danese, sai pure quanta violenza repressa c'è che si manifesta in forme allucinate. Non c'è niente di più aberrante per un essere umano. E di crudele e inutile per un animale.... Cmq l'argomento stomaca non poco... E pensare che negli anni 70 da quei paesi arrivava la menzogna che il sesso libero allentava le tensioni sociali e eliminava la violenza sessuale.... E per questo dogma laico in cui ancora molti ciecamente credono, si condanna il celibato ecclesiale e la castità come comportamenti contro natura... Di contro natura qui c'è solo il modo di vivere la sessualità danese...
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/07/14 alle 19:40 via WEB
Una donna europea su tre ha subito violenza. In Danimarca una su due.
Il 10% ha subito un tipo di violenza sessuale che nel 5% dei casi è diventata stupro vero e proprio. Nell’indagine sono state coinvolte 42mila donne, di età compresa tra i 18 e i 74 anni, intervistate in 28 paesi dell’Unione Europea.
Non si salvano nemmeno i Paesi famosi per la loro parità di genere. Il numero maggiore di abusi riguarda i paesi scandinavi.
La Danimarca è la peggiore: il 52% delle donne danesi ha provato la violenza fisica, sessuale o psicologica.
(numeri shock del rapporto "Violenza contro le donne" realizzato dalla European union agency for fundamental rights (FRA).


 
MENTE.E.CORPO
MENTE.E.CORPO il 10/07/14 alle 19:01 via WEB
Non se ne può più di questi vip che portano i loro cani in televisione.. secondo voi non soffrono quelle povere creature circondate da tutte quelle persone, ferme immobili coi riflettori puntati contro? Il fatto che queste cose non vengano ammesse è disgustoso. Caso strano, gli amanti degli animali che conosco solitamente hanno questo profilo: -cani di razza comprati ad un prezzo superiore ai 1500 euro, lupi, dalmata, husky (che ad agosto sicuramente non soffrono in Italia con 'sto caldo) barboncini, strani cani senza peli che sembrano gatti, doberman, PITBULL.. -non sono vegetariani (ma come, non amano così tanto le care bestiole?) -tranquillamente lasciano la cacca del loro cane in mezzo alla strada. Ora che mi vengano a dire che amano il loro cane lo trovo ridicolo, se amassero gli animali si prenderebbero il primo bastardino che incontrano per la strada, abbandonato e affamato, ed invece TUTTI i possessori di cane che conosco lo hanno di razza. Altrimenti non fanno tendenza..
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/07/14 alle 19:42 via WEB
Quelli dei vip ripresi con i loro animali, apparentemente sembrano immagini innocue, sensibili, carine, ma in realtà hanno la loro valenza simbolica specifica.
La variante familista clerico fascista, di solito viene mostrata con i figli piccoli, possibilmente biondi e ariani, in braccio al padre tra sorrisi sforzati, ritratti in immagini edulcorate e naif, oppure la variante odierna progressista mostra una famiglia italiana con un figlio straniero, cinese o africano, per rassicurare un elettorato aperto al cambiamento e al multiculturalismo...
Entrambe sono suggestioni artificiali e reazionarie, propagandistiche e plagianti, atte a fregare chi li voterà e chi si affiderà a LORO...
Ognuno occupa una fetta di mercato e il mercato quindi vince sempre, contenendo sia l'una che l'altra o le altre opzioni e scelte, in una finta contrapposizione.


 
MENTE.E.CORPO
MENTE.E.CORPO il 10/07/14 alle 19:02 via WEB
Che schifo,Un pugno allo stomaco.Cose del genere non si capisce come possono passare sotto silenzio. Siamo una razza bastarda,ecco perché il grado di civiltà dei paesi,e il nostro,degli individui, porta questa misurazione desolante... quando passa per la tutela, e l'attenzione che riserviamo agli animali.Si dicono sempre le stesse cose e non cambia mai niente,anzi si sconfina in cose da barbari.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/07/14 alle 19:43 via WEB
lo stupro degli animali è ritenuto legale dal Governo.
Uomini vigliacchi e crudeli sono autorizzati dalla legge a catturare migliaia di animali per obbligarli a sopportare un dolore orribile ogni giorno, ogni ora in quelli che chiamano “bordelli animali”. Stuprati e uccisi anche in Turchia dove violentare e massacrare gli animali non è reato come in Danimarca.


 
Free_Billy
Free_Billy il 10/07/14 alle 19:03 via WEB
Ueh ragazzi ma i valori delle cose dove stanno.. Coi soldi dei diritti di Sky hanno comprato un'ambulanza per cani.. Ora, partendo dal presupposto che un'ambulanza anche per uomini non penso costi più di 60-70mila euro, mi chiedo, dove se li è messi tutti i soldini di differenza? Lo ha fatto per l'ambulanza o per la pubblicità? A voi l'ardua sentenza. E' un vero schifo, i valori non li insegna più nessuno.. Ripeto io AMO gli animali, ma trovo patetiche quelle persone che si fanno pubblicità con loro.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/07/14 alle 19:44 via WEB
In tasca mia non di sicuro^


 
Free_Billy
Free_Billy il 10/07/14 alle 19:06 via WEB
riguardo al sesso con gli animali, non avrei mai detto che nel mondo occidentale fosse possibile una cosa del genere.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/07/14 alle 19:44 via WEB
Antica usanza colombiana. Sesso con gli asini.
La terra di Gabriel Garcia Marquez, che spinge gli uomini di questa popolazione, soprattutto in giovane età, ad avere rapporti sessuali con gli asini.
E’ considerato un rito di passaggio dall’età infantile a quella della pubertà.
Se, come dire… un tempo in Italia, ma anche altrove, i padri accompagnavano i propri figli immaturi a praticare il primo rapporto da una esperta maîtresse, i colombiani portano i loro figli in fattoria dall’asino scelto per l’accoppiamento.
Che la bestiola sia consenziente o meno non è dato sapere, ma ci vuol poco a capire che il suo stato d’animo non sia tenuto in considerazione.


 
   
Marco_for_ever_si
Marco_for_ever_si il 11/07/14 alle 20:59 via WEB
vero, i colombiani credono che sia un modo per prepararsi a frequentare le donne e a scegliersi una moglie. Qualcosa del genere, vai con gli animali che poi impari ad andare con le donne. Poco lusinghiero e non solo per le donne. Tutto nasce dalla convinzione che l’atto sessuale con l’asino sviluppi il pene dei ragazzi, lo ingrandisca rendendo la persona più virile e allontandola dall’omosessualità, molto mal vista nel Paese, tanto che la polizia usa il pugno di ferro nei confronti dei gay. Tale pratica è così diffusa e comune che, non solo è nota in tutta la Colombia, ma è accettata e, persino cantata dai musicisti locali. Scrittori e cantanti la descrivono nelle loro rispettive opere artistiche.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 13/07/14 alle 22:25 via WEB
La Colombia non è l’unico Stato dove succedono cose del genere.
In Libano, ad esempio gli uomini sono autorizzati dalla legge a fare sesso con animali ma solo se femmine.
Il sesso con animali maschi è, invece punibile con la morte dell’uomo.


 
valentina1289
valentina1289 il 10/07/14 alle 19:10 via WEB
Sono scioccato da quello schifo che succede in Danimarca e dai filmati provenienti dalla Cina riguardanti i maltrattamenti sugli animali, è vergognoso, sono stufa di vedere i "nostri governanti" andare in Cina a leccare il culo a questa gente. Basterebbe legarli ad una poltrona e fargli vedere certe immagini!!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/07/14 alle 20:01 via WEB
Mi hai fatto venire in mente Gli animali di Fukushima sono rimasti all'interno della zona contaminata di 30 km.
I loro “padroni” sono fuggiti. Tutti gli animali sono radioattivi, nessuno può più uscire dall'area.
Tremila mucche, trentamila maiali, 600mila polli e un numero imprecisato di animali domestici.
I cani sopravvissuti si avvicinano alle rare macchine autorizzate in cerca di cibo. Intorno a loro c'è un silenzio irreale e abitazioni abbandonate. Quasi tutto il pollame è morto.
Le mucche e i vitelli, dove non vi sono fattorie con alimentatori automatici, sono morti di fame e di sete. Secondo le autorità giapponesi il 70% dei maiali e il 60% del bestiame è morto.
I proprietari degli allevamenti hanno chiesto di portar fuori dal terreno radioattivo gli animali, o di entrare per praticare una forma di eutanasia. Le richieste sono state negate per la paura di contaminazione.
Alcuni hanno ignorato il divieto e sono entrati nella zona proibita per portare in salvo i loro cani, condannando però anche sé stessi.
L’acqua del mare a 30 chilometri dalla centrale nucleare ha una concentrazione di Iodio-131 di 88,5 becquerels per litro, il valore più alto registrato finora. La radioattività è 2,2 volte il limite massimo ammesso per le acque di scarico delle centrali nucleari. La fauna ittica presente nelle acque del Pacifico per decine di chilometri di fronte a Fukushima è contaminata.
La radioattività si diffonderà in modo esponenziale quando le piccole prede saranno mangiate da altri pesci. Dovremo andare al supermercato con il contatore geiger. Ci abituereremo anche a questo.


 
figlia.del.vento1999
figlia.del.vento1999 il 10/07/14 alle 19:47 via WEB
Il fatto che ci siano ciotole gucci cat non mi fa ne caldo ne freddo, io vorrei solo avere in mano l'elenco di quelli che acquistano ste stronzate, e poi andrei a controllare quanto pagano di tasse. Quanto alla Danimarca, spero venga cancellata dalla faccia della terra, schifosi!!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/07/14 alle 23:59 via WEB
Non è passato molto tempo da quando lo zoo di Copenaghen ha fatto incazzare Internet dando in pasto ai leoni un esemplare di giraffa giovane e in salute.
La settimana scorsa l'hanno fatto di nuovo, uccidendo quattro leoni per far spazio a un nuovo maschio.
Osservando l'entusiasmo con cui lo zoo elimina questi esemplari si potrebbe pensare che la Danimarca abbia una visione abbastanza strana dei diritti degli animali. Di certo potrebbe sembrare confusa.


 
ELVIN11
ELVIN11 il 10/07/14 alle 20:40 via WEB
È uno SCHIFO.... Sarebbe da "vietare" DAPPERTUTTO. Ciao.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 12/07/14 alle 00:00 via WEB
Vogliono portare all’attenzione del grande pubblico, non solo quello colombiano, Libanese o turchese, ma soprattutto Europeo, questa tradizione che è, in realtà un orrore se si considera ciò a cui sono costretti gli animali. E, gli animalisti, che valutano questo genere di attività come uno stupro nei confronti dell’animale, hanno ben poca voce in capitolo in un Paese dove la consuetudine è diffusa.


 
diogene51
diogene51 il 10/07/14 alle 21:18 via WEB
Però mi pare che tu mescoli due cose di diversissima valenza: Molte persone amano gli animali, alcune più degli esseri umani; a parte qualche caso pietoso di gente che ha perso o sta perdendo il cervello, tante volte alcune persone ne hanno avute tante dagli uomini che si sentono più amati dagli animali - e spesso hanno ragione... L'attività sessuale sugli o con gli animali, detta tecnicamente "bestialità" (bestaiality) è una grave patologia delle relazioni oggettuali oltre che una pratica che compromette la salute degli animali. Andrebbe impedita con ogni mezzo e le persone che ne fanno pratica dovrebbero essere indotte curarsi.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 12/07/14 alle 00:02 via WEB
Nessuna confusione. Si parla di Zoofilia, ovvero, di stupro e di umanizzazione degli animali. Se poi, tu affermi convinto che esiste davvero gente che ama gli animali più degli uomini, dovrei credere che una madre ama i suoi cani più dei suoi figli?
Saluti.


 
COW_GIRL_2012
COW_GIRL_2012 il 10/07/14 alle 21:27 via WEB
Come si può far del male a degli animali che non ti hanno mai fatto niente, così indifesi? Come si può vivere in un posto così? Spero con tutto il cuore che quella legge venga eliminata e dimenticata da tutti... vorrei vedere loro nei panni dei loro cani!!!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 12/07/14 alle 00:03 via WEB
E c’è anche una prostituta 57enne di nome Anna che da trent'anni addestra i cani a fare sesso con gli uomini.
una prostituta ucraina originaria di Odessa ora residente in Olanda.
rende i russi i clienti peggiori e ha dei cuccioli adorabili che vivono nel suo cottage di Rotterdam.
Dice che il marito l’ha venduto alla prostituzione, che le piace il suo lavoro, il sesso con i cavalli in particolar modo l'anale.
Lei e le sue colleghe hanno tutte una certa età, nel giro entrano donne tra i 40 e i 60 anni perché i giovani causano troppi problemi e loro sono spregiudicate, non dicono mai di no e hanno molta più esperienza.


 
   
Sono_Sabrina_io
Sono_Sabrina_io il 12/07/14 alle 23:22 via WEB
Curiamola, fa schifo, abbattiamola..,questa fogna di donna è la punta del iceberg
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 13/07/14 alle 22:28 via WEB
Al suo posto ci sarebbe un'altra fogna.


 
NICOL_127
NICOL_127 il 10/07/14 alle 21:48 via WEB
O MIO DIO SANTISSIMO, DEVONO CONDANNARE A MORTE QUESTI MALEDETTI
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 12/07/14 alle 00:04 via WEB
La donna rivela inoltre: “adesso sono una cittadina olandese. La procedura non è stata molto difficile, abbiamo clienti potenti con legami ovunque. E poi, in Olanda la prostituzione non è illegale.
Il nostro cliente medio è un VIP, un sacco sono della tv. È divertente vedere quanto valgono nei fatti.
Abbiamo continue orge in corso, durano 4 ore ciascuna e ci sono 16 partecipanti.
A volte mi affittano come "puttana". Devo stare lì tutte e sei le ore e farmi fottere”.


 
   
Fabio1972dgl1
Fabio1972dgl1 il 12/07/14 alle 23:37 via WEB
Inutile parlare di morale davanti ad una invereconda vecchia lurida che si fa ingroppare da animali...ma penso, molto umilmente, che determinate bruttezze non valgano la pena di essere trattate.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 13/07/14 alle 22:29 via WEB
Bravo.


 
     
lacky.procino
lacky.procino il 13/07/14 alle 22:45 via WEB
E la donna, la prostituta 57enne di nome Anna che da trent'anni addestra i cani a fare sesso con gli uomini conclude cosi:
“Non sono io che scelgo i clienti, ma il mio capo. Ma sì, ci sono miei ex compatrioti che mi fanno visita.
Sono i peggiori che ti possano capitare in un party privato. Mi chiedono qualsiasi cosa, anche di bere da un bicchiere in cui hanno pisciato, per esempio. Ovviamente pagano un sacco di soldi, anche più di quelli che chiediamo noi.
Ho dei figli con il mio ex marito, ma ora sono tutti adulti e hanno le loro vite. Lavorano anche con il mio ex. Andiamo d'accordo. Sanno che vivo qui con i cani e mi vengono a trovare, a volte. Anche il mio ex viene a trovarmi quando passa da queste parti.
Il mio consiglio da dare alle donne che pensano di darsi alla prostituzione?
Vorrei dire loro di essere caute, di tenere sempre presenti i propri diritti. Altrimenti può capitargli di essere vendute come schiave. Grazie a Dio mio marito e il mio capo non l'hanno permesso”.


 
chiedididario66
chiedididario66 il 10/07/14 alle 22:04 via WEB
mi dispiace perla perdita dei tuoi lupi.ho perso anch'io il mio pastore e il mio gatto.non li rimpoazzero'. ero troppo legato a loro. ciao lacky.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 12/07/14 alle 00:05 via WEB
Questione di scelte personali. Notte^


 
Sabrina_28
Sabrina_28 il 10/07/14 alle 22:13 via WEB
Lo ammetto, saluto prima il cane di mia madre quando entro in casa, ma forse perchè è il primo ad arrivare alla porta... D'altro canto, con 4 zampe motrici è impossibile batterlo. A me stan sulle palle quelli che se li prendono per sè gli amennicoli d'oro figuriamoci quelli che li prendono per i cani. Ma purtroppo i coglioni si esprimeranno sempre liberamente, perchè sono dappertutto. Cmq non è mai sbagliato dare amore a nessuno, anche a una bestia, quando tra l'altro è corrisposto, non è sbagliato dare amore a tutto quello che è in grado di soffrire. Anzi, più che "non è sbaglaito" sarebbe meglio dire "è doveroso". Pace, amore ed Empatia.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 12/07/14 alle 00:09 via WEB
E, la donna prosegue: “In molti Paesi ci sono allevamenti specifici che addestrano i cani.
Ne conosco almeno due in Russia. Io personalmente lavoro come addestratrice in allevamenti del genere in Germania, Belgio e Svezia.
Li aiuto ad abituarsi alla femmina umana. Dopo circa sei mesi di allenamento mirato, i cani ci danno dentro come demoni e mi piace da impazzire.
Ovviamente sono cani molto costosi. Ho anche due cani che vivono con me al cottage, e non hanno mai fatto sesso con altri cani, solo con esseri umani. Spesso i clienti portano i loro cani, che sono ovviamente cani addestrati”


 
   
ARMANDO.SEMPRE
ARMANDO.SEMPRE il 12/07/14 alle 23:39 via WEB
farlo e parlarne così spudoratamente che a lei piace questo tipo di lavoro....ma chi ci crede come può piacergli!!!! una cosa inverosimile sesso con gli animali siamo arrivati a questo punto...poveri animali e poveri noi che viviamo in un mondo a dir poco schifoso
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 13/07/14 alle 22:32 via WEB
Questione di gusti immagino.


 
   
DA.NICK.A.NICK
DA.NICK.A.NICK il 12/07/14 alle 23:40 via WEB
Vabbè lacky cara, quelle non sono donne ...sono loro animali non quei poveri animali che se la ...f.......o. Che schifooooooooooooooooo
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 13/07/14 alle 22:33 via WEB
Già


 
bybenny2009
bybenny2009 il 10/07/14 alle 22:14 via WEB
Se uno deve prendere un animale in casa deve essere consapevole che deve far parte anch' esso della famiglia a tutti gli effetti. Ormai c' è la moda di farsi un animale in casa solo per poter dire io amo gli animali. Ciao Lacky buona serata.... Un Bacio... Benny...
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 12/07/14 alle 00:11 via WEB
A domani, buonanotte a tutti^^.


 
bybenny2009
bybenny2009 il 10/07/14 alle 22:20 via WEB
Per quanto riguarda il sesso con animali... Non sono d' accordo... Va bene uomo donna, uomo uomo, donna donna, ecc. Ma donna, oppure uomo e animale NO! Non ci sto! Scusate ma questo è un mio parere che sia giusto o sbagliato chiedo che venga rispettato... Grazie!!!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 13/07/14 alle 22:35 via WEB
I numeri della battaglia condotta da Aidaa contro zooerastia e zoopornografia danno la misura delle dimensioni del fenomeno in Italia.
Necessaria una legge per vietarle. Il sesso con animali, la pornografia con animali e soprattutto la pedofilia con animali: questi i tre importanti filoni sui quali si è svolta nel corso di tutto il 2012 la battaglia di denuncia Aidaa.
L’associazione da tempo segnala infatti la crescita del fenomeno della zooerastia, un mondo che comprende persone disposte a pagare per fare sesso con animali o per vederlo fare e altre disposte a mettere a disposizione a pagamento i loro animali per fornire ‘materia prima’ agli amanti di questa pratica.


 
VALERIA_ROMA_80
VALERIA_ROMA_80 il 10/07/14 alle 22:49 via WEB
Che dire, penso comunque che i danesi siano un popolo profondamente civile, ma questa è davvero una pratica immonda. Ora provate a immaginare se un caso simile si fosse verificato in Italia: l'Europa ci condannerebbe... e qua dentro ci sarebbero almeno 500 domande di comunisti auto-odianti che gridano alla "barbarie" degli italiani.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 13/07/14 alle 22:37 via WEB
Anche in Italia è stato acclarato che una persona su mille commette violenze di natura sessuale sugli animali: proprio per questo è nato il Telefono arancione per denunciare gli abusi.
Sono storie scabrose, ma che purtroppo fanno parte della quotidianità molto più di quanto saremmo disposti a credere.


 
single_per_forza
single_per_forza il 10/07/14 alle 23:04 via WEB
Non ho parole. Che mondo di merda
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 13/07/14 alle 22:40 via WEB
Negli ultimi anni, grazie anche alla proliferazione dei nuovi mezzi di comunicazione, sono venuti alla luce numerosi casi di persone che si sono accoppiate con cani, gatti, cavalli ed altri esemplari della fauna: racconti in bilico tra l’orrore e il grottesco, ma sarebbe errato pensare che questa perversione sia figlia dei nostri tempi. La zooerastia infatti, ha origini antichissime.


 
GIULIA.GIULIETTA
GIULIA.GIULIETTA il 10/07/14 alle 23:10 via WEB
Ah, guarda, in tutto il mondo ci sono quelli che bevono, quelli che fumano, quelli che si menano l'uccello, quelli che lo pigliano e quelli che lo dànno. Sinceramente, anche se la faccenda de gli animali da inalare mi fa schifo da matti preferirei certe volte non vedere il mio Paese ridotto in queste pietose condizioni e avere qualche migliaio di pervertiti che inalano i cani. Tanto non credo che in Italia non ci siano zoofili nel senso di gente che si trapanano gli animali. Magari non sarà legale, ma ci sono e come se ci sono...
 
primitivodgl0
primitivodgl0 il 10/07/14 alle 23:12 via WEB
Ho il vomito
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 15/07/14 alle 23:53 via WEB
Fare sesso con gli animali reca danno fisico all’animale e ne muoiono ogni anno 500.000 animali al mese per pratiche sessuali estreme.


 
chiaramente.chiara
chiaramente.chiara il 10/07/14 alle 23:18 via WEB
Nei Paesi Scandinavi sono 4 gatti! Sarà la lontananza gli uni dagli altri a 'preferire' rapporti intimi, oltre che con altri essere umani, con orsi, renne, lupi e volpi delle nevi!!! Un orrore!!!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 15/07/14 alle 23:51 via WEB
Il problema non e' dei cani che si stanno comportando come umani. Sono gli umani che si comportano da cani !


 
non.sempre.funziona
non.sempre.funziona il 10/07/14 alle 23:22 via WEB
Io li impiccherei dai coglioni sti pezzi di morda sciolta!!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 15/07/14 alle 23:44 via WEB
Dovresti impiccare mezzo mondo italiani inclusi quindi^


 
diluvio56italiano
diluvio56italiano il 10/07/14 alle 23:24 via WEB
il cane è uno strumento di caccia o in alternativa un animale da cucinare(io lavoro spesso in Corea e mangio cane molto volentieri) perché non è ne' più nobile ne' più intelligente del coniglio o dell’agnello
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 15/07/14 alle 23:45 via WEB
Qualcuno porti immediatamente questo idiota in uno di quei bordelli animali Danesi o russi.


 
resistancesiosarajey
resistancesiosarajey il 10/07/14 alle 23:28 via WEB
L'italia è piena di gente psicopatica -ideologizzata, che non ha sviluppato una propria libertà mentale... l'italiano medio è un buffonciello esattamente come te schifoso
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 15/07/14 alle 23:46 via WEB
La Federazione Italiana per i Diritti degli Animali ha recentemente lanciato un allarme relativo alla Zooerastia, la violenza sessuale sugli animali. Si tratta di un abuso sessuale molto più diffuso di quanto si possa pensare e che spesso si conclude con la morte delle povere bestiole vittime di questa pratica che alcune associazioni vorrebbero addirittura legalizzare.


 
iosarajey
iosarajey il 10/07/14 alle 23:39 via WEB
non avevo sentito di questo scandalo... so di casi isolati di questo tipo di violenze, ma non pensavo in Danimarca fosse diventato una vera e propria tendenza sessuale... forse i politici non si muovono perchè sono i primi clienti di queste "case chiuse". Buonanotte lacky*
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 15/07/14 alle 23:47 via WEB
Probabile^


 
virtuale.tranquillo
virtuale.tranquillo il 10/07/14 alle 23:40 via WEB
ecco...non bastavano stupratori, maniaci e pedofili...ora ci vuole anche questo genere di persone... mi domando che razza di persona può provare piacere a stuprare un cane... bella razza il genere umano!!!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 15/07/14 alle 23:48 via WEB
In alcuni paesi che si definiscono “civili”, questa pratica viene tollerata, con il pretesto di una legislazione a riguardo poco chiara se non del tutto assente.
In Danimarca essa è addirittura legale e la Feder F.I.D.A. Onlus ha denunciato la presenza nel paese scandinavo di veri e propri “bordelli” dove animali come cani o cavalli vengono messi a disposizione dei clienti.


 
massimo1958dgl58
massimo1958dgl58 il 10/07/14 alle 23:42 via WEB
Ma come fanno ad eccitarsi con gli animali? Si vede che la gnocca scarseggia in Danimarca! Ma non sanno più cosa fare!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 15/07/14 alle 23:48 via WEB
Si tratta della zooerastia, diffusa in tutto il mondo Italietta inclusa. Evidentemente la trovano più interessante.


 
AVANTI.COSI1958
AVANTI.COSI1958 il 10/07/14 alle 23:53 via WEB
Chi, come me, ha animali da molti anni, è ormai nauseato di trangugiare tutte queste “messe in scena”, create solo per fare soldi! Questa perversa tendenza degli ultimi anni di far credere a tutti che il cane si sia improvvisamente trasformato in un uomo, è ormai riuscita a rincretinire la maggior parte del pubblico che solo per sentirsi adeguato e moralmente in regola con quanto pubblicizzato dai media, sta facendo il peggio per l'animale domestico, convinta invece di essere nel giusto! Non se ne può più di vedere cani ridicolmente pettinati per le esposizioni di bellezza, portati ogni mese alla visita di controllo, fatti dormire nel letto, mangiare i menù più elaborati, vestire come persone, trattati come pupazzi senza carattere, fatti sedere, coricare, ballare, correre, giocare, nuotare solo perché i loro padroni si divertono così! Molti di questo poveri animali sono ormai anche stati trasformati nella loro genetica e fatti diventare alti, bassi, corti, lunghi, con muso appuntito o completamente schiacciato, obesi o stecchiti, formato tascabile o tanto grandi da non poter più nemmeno camminare. Con il pelo lungo, corto o completamente senza e bardati con fiocchetti colorati, con le scarpe, messi nei passeggini, al volante… BASTA! Per quello che succede in Danimarca, lo sapevo e ti assicuro cara che succede anche da noi, sono dei maledetti pervertiti malati di mente. Buonanotte carissima.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 15/07/14 alle 23:49 via WEB
Nel nostro Paese non esiste una legge che punisca e vieti i rapporti con animali. Il fenomeno è però molto più diffuso di quanto possiamo immaginare.
Nel 2008 il caso più eclatante, quando un allevatore della provincia di Bolzano viene scoperto grazie alle segnalazione della Lav, la Lega Anti Vivisezione: nel suo allevamento e pensione per cani gli animali erano disponibili per i zooerasti e venivano usati anche per girare film a luci rosse.
I video e le foto erano disponibili e in vendita su internet.


 
gallardo74
gallardo74 il 10/07/14 alle 23:54 via WEB
Al peggio non c'è mai fine!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 15/07/14 alle 23:58 via WEB
Non è certo solo l’Italia a non essere attrezzata: nella civile Europa ci sono alcuni paesi dove la pratica è legale, come la Danimarca e la Germania.
Questa pratica vergognosa potrebbe però avere le ore contate: la Commissione agraria del parlamento tedesco ha messo a punto un emendamento alla legge sulla protezione degli animali per vietare i rapporti sessuale con animali e punirli con multe da 25mila euro.
In Germania infatti dal 1969 è stato abolito il Codice Penale che vietava rapporti con gli animali: ad oggi sono punite solo le “pratiche brutali” che provocano dolore o danni.


 
GIADA84.1984
GIADA84.1984 il 10/07/14 alle 23:59 via WEB
Sei grande. Buonanotte lacky*
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 16/07/14 alle 00:00 via WEB
Notte^


 
SOFIA_85_85
SOFIA_85_85 il 11/07/14 alle 00:00 via WEB
Buonanotte mitica lacky* TVTTTB*
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 16/07/14 alle 00:04 via WEB
Notte^


 
 
lacky.procino
lacky.procino il 16/07/14 alle 00:14 via WEB
E, se sei in difficoltà economica, le associazioni animaliste non ti aiutano di certo. Ciao^


 
levdgl7
levdgl7 il 11/07/14 alle 06:34 via WEB
che dire, se tutte le pulsioni individuali trovano sbocco nel "mercato" e danno la possibilità di fare economia malata tutto diventa possibile e quantificabile!Occorre invertire la tendenza: passare dall'umanizzazione della natura alla naturalizzazione degli umani.Forse tutto potrebbe cambiare ... in meglio !
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 16/07/14 alle 00:23 via WEB
Umanizzare gli animali è facile, Umanizzare gli umani pare sia cosa infattibile. Notte^


 
levdgl7
levdgl7 il 11/07/14 alle 06:45 via WEB
ho sempre ammirato la forza il coraggio la delicatezza la malinconia e la gaiezza dei cani pastore tedesco,ne ho avuto uno negli anni novanta; quando se ne vanno bisognerebbe subito, avendone la possibilità e la capacità di prendersene cura, colmare quel vuoto che si crea.Sono contento Per la tua fortuna di avere avuto i suoi discendenti... Ciao
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 16/07/14 alle 00:29 via WEB
Bè, quelli che ho ora sono figli di quelli che non ci sono più e, hanno anche convissuto un bel po’ insieme^ Buonanotte a tutti, a domani^^


 
peppesq
peppesq il 11/07/14 alle 07:27 via WEB
Un caro saluto e un abbraccio sincero...)))
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 16/07/14 alle 17:42 via WEB
^^


 
karldgl15
karldgl15 il 11/07/14 alle 11:15 via WEB
C'è poco da da scrivere, sono schifato!!!!!!!!! e poi troppa gente ricca che compera queste "boiate" per animali.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 16/07/14 alle 17:48 via WEB
La violenza sessuale è sempre una pratica brutale ma, per i zooerasti è una dimostrazione d’amore.
Il fatto che ora si voglia vietare ha scatenato le proteste di Zeta, l’associazione tedesca che riunisce 100mila zoofili tedeschi e il cui presidente, Michael Kiosk, “fidanzato” con un pastore tedesco di 8 anni, ha concesso interviste a chiunque per chiedere “tolleranza” nei loro confronti.


 
Marco_for_ever_si
Marco_for_ever_si il 11/07/14 alle 20:52 via WEB
la mia critica è rivolta a tutte le persone che non trattano gli animali come tali, spendono cifre astronomiche per beauty-farm canine, giacchette da gatto, etc. etc. non è di certo contro il classico cane o gatto da compagnia i cui beni intestati sono una cuccia, la ciotola, il cibo e l'affetto dei padroni, ho un gatto, un cane ed una tartaruga e mi trovo d'accordo con lacky, i miei animali sono felici, hanno spazio, corrono e giocano, io non me la sento di maltrattarli con smalti e acconciature, oltretutto con prezzi esorbitanti!
 
stivell60
stivell60 il 11/07/14 alle 21:07 via WEB
Ma sti Danesi non stanno bene!? Sono rimasto senza fiato a leggere quest'orrore...
 
c.zeta1960
c.zeta1960 il 11/07/14 alle 21:54 via WEB
l'umanizzazione delle persone che sta diventando sempre più pericolosa per i poveri animali.
 
Sono_Sabrina_io
Sono_Sabrina_io il 11/07/14 alle 22:25 via WEB
ciao lacky, io non so che dire davanti a tanto schifo poveri animali!
 
aral.39
aral.39 il 12/07/14 alle 00:04 via WEB
ciao cara Lacky , mà ? a quanto pare siamo ritornati al medio-evo -- o ancora più indietro -- indubbiamente è una cosa abbominevole -- per gli animali va portato , affetto e senz'altro - rispetto - pero non dobbiamo - dimenticarci che sono sempre degli animali e vanno anche trattati da tali -- e l'assurdo , pochi giorni fa , mi sono recato a un supermercato , e un distinto vecchietto , in una aiuola , era intento a pulire il didietro , con fervore al suo cagnolino -- ma -- cose dell'altro mondo -- e che schifo .. porco mondo --- cane ????? - Arnaldo
 
Fabio1972dgl1
Fabio1972dgl1 il 13/07/14 alle 00:04 via WEB
Inquietante vedere che alcune persone riescono a prendersela con dei poveri animali, semplici creature portatori sani di amore infinito, per le perversioni, le manie, le carenze e le frustrazioni che alcuni "padroni" riversano sulle loro bestiole...si meriterebbe un paio di mesi in un canile bulgaro piuttosto che in un campo profughi iraqeno? Poi se vedete un cane con un cappottino gucci o un collarino hermes che mangia da una ciotola d'oro,pensate che che se le sia scelte lui o piuttosto che il suo "Padrone" spendaccione. Siamo obiettivi... mettere gadget costosissimi ai propri cani o anche addosso a loro stessi per queste persone è solo un modo per riempire una vita evidentemente insulsa. Sono i figli della notra società... ci vorrebbero tutti così.
 
ARMANDO.SEMPRE
ARMANDO.SEMPRE il 13/07/14 alle 00:09 via WEB
Ma siamo davvero cosi presuntuosi. Presuntuosi a tal punto di poter distruggere cosa che esiste da miliardi di anni prima che noi? Illusi... L'unica cosa che saremo in grado di distruggere noi, sarà noi stessi. L'inquinamento sta distruggendo il pianeta? IL PIANETA? L'inquinamento distruggerà solo noi e qualche altra sfortunata spece. Il pianeta soppravviverà anche senza di noi. Lasciamo stare le bestie... Impariamo a convivere con loro e basta, consapevoli di condividere gli stessi spazi, consapevoli che pure loro come noi sono di carne ed ossa, e che la tortura non piace a nessuno. Io penso che dovremmo prima imparare a rispettarci tra di noi se vogliamo soppravvivere come spece, il coccodrillo ci pensa da solo, lo fà già da milioni di anni.
 
DA.NICK.A.NICK
DA.NICK.A.NICK il 13/07/14 alle 00:17 via WEB
Ahhhh!!!!Ogni volta che vengo qui respiro aria pulita!Finalmente si dice quello che nessun programma in tv ha il coraggio di dire!Io ho sempre avuto animali in casa,non gli ho mai fatto mancare nulla,e neanche loro a me;mi hanno fatto compagnia nel momento del bisogno!Ma c'è sempre un limite!E poi ste mode imbarazzanti e da idioti di vestire il cane o comprargli il cibo in scatola;i resti del pranzo e della cena vanno più che bene e soprattutto è più salutare per loro.Voi pranzerete e cenerete tutti i giorni con pasta liofilizzata e tonno in scatola?Bene neanche il vostro gatto lo vorrebbe.E poi basta con la futile Enrica Bonaccorti con i suoi stupidi programmi e con le sue parole > e basta a Studio Aperto che conclude sempre con la storia di un gattino con la zampetta rotta..... Il Mahtma Gandhi disse:La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.Ma il grande fisico Einstain disse:Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi...... A morte le mode e la moda che ci viene spacciata come nobile arte!!!!! E al rogo quelli che si permettono di stuprare gli animali!!!!
 
mirosalfi
mirosalfi il 13/07/14 alle 01:09 via WEB
Ekaterina (o Yecaterina) II di Russia (21 aprile 1729 – 6 novembre 1796), conosciuta spesso come Caterina la Grande, imperatrice di Russia dal 28 giugno 1762 fino alla sua morte nel 1796. Cugina di Gustavo III di Svezia e di Carlo XIII di Svezia. Caterina è uno dei più significativi esempi di sovrano illuminato. Caterina è nota per il suo appetito sessuale e per i suoi svariati amanti uomini donne e animali. Si fa costruire una stanza segreta decorata con dipinti e sculture che descrivono atti sessuali. Anche i pezzi dell'arredamento sono costruiti usando rappresentazioni di organi sessuali. Per ironia della sorte molto degli artigiani che lavorano per questo progetto sono quelli che decorano anche le chiese. Molte immagini rappresentano stupri, atti di pedofilia , ed atti sessuali con animali ritratti con accurati dettagli anatomici. Muore dopo aver rapporti sessuali con un cavallo
 
mirosalfi
mirosalfi il 13/07/14 alle 01:10 via WEB
non confondiamo l'amante/propietario di animale domestico con il coglione patologico che gli compra il collare e la ciotola d'oro. Per favore
 
CLAUDIOdgltim
CLAUDIOdgltim il 13/07/14 alle 01:49 via WEB
("la grandezza di una nazione e il suo progresso morale si giudicano dal modo in cui tratta gli animali" Non sono parole mie ma di Ghandi.) Probabilmente quello è un ECCELLENTE INDICE DI RICCHEZZA!!!!se in Perù i cani se li mangiano è perchè hanno fame non perchè sono masochisti, in periodo di carestia vorrei sapere se vedresti il tuo cane co cappottino firmato Gucci o bello infarinato pronto da infilare su uno spiedino!!!!!!
 
CATERINA.MONELLINA
CATERINA.MONELLINA il 13/07/14 alle 01:50 via WEB
Solo una parola: orroreeeeeeeeeeeeee
 
Martina.dgl83
Martina.dgl83 il 13/07/14 alle 02:10 via WEB
Credo che il rispetto sia un concetto Globale. Verso di noi, verso gli altri, verso il pianeta, verso il vicino di casa e verso gli animali. Il libero arbitrio fa si che un individuo possa liberamente decidere verso chi indirizzare il proprio amore e le proprie attenzioni. Il fatto che Gucci firmi le ciotole, non mi fa cadere in tentazione. Non ho i soldi, e le mie due micie si accontentano delle ciotole di plastica. Vedo sprechi maggiori di questi lacky, vedo cose molto più brutte di queste, lacky. E non riesco a commentarle
 
OMBRADGL64
OMBRADGL64 il 13/07/14 alle 02:18 via WEB
i bordelli animali: luoghi nei quali i clienti pagano per avere rapporti sessuali con povere bestiole, di ogni genere. Povere bestie
 
PENSIERI.SCOMODI
PENSIERI.SCOMODI il 13/07/14 alle 02:24 via WEB
Questa pratica sta subendo una vera e propria spinta promozionale, specialmente su internet, dove vengono'catturati clienti da Norvegia, Germania, Olanda e dalla Svezia, tutti con la grande voglia di cercare nuove, perverse, esperienze sessuali. Nonostante il senso di sdegno della maggior parte dei cittadini danesi, il governo afferma che non farà niente per fermare questo fenomeno, infatti in Danimarca questo tipo di pratica è legale.
 
A.VOLTE.TORNANO
A.VOLTE.TORNANO il 13/07/14 alle 02:31 via WEB
e provo vergogna per l’umanità …. l’innocenza violata/violentata, questi PUZZONI!
 
THE.WALL4789
THE.WALL4789 il 15/07/14 alle 01:05 via WEB
la fine del mondo ragazzi!!
 
Elyas666
Elyas666 il 15/07/14 alle 01:11 via WEB
Gli animali sono molto territoriali ma non attaccano l’uomo a meno che non siano stati provocati. L’uomo non solo li attacca ma li tortura in tutti i modi che tristezza
 
CIAO.AMICHE.BELLE
CIAO.AMICHE.BELLE il 15/07/14 alle 01:23 via WEB
Fermate il mondo….questo bastardo mondo…..VOGLIO SCENDERE…..!!!!!
 
ISSAO.DGL
ISSAO.DGL il 15/07/14 alle 01:33 via WEB
Il sesso con animali esplode nel Nord Italia. Il caimano la fa da padrone.
 
Beppinopierino
Beppinopierino il 15/07/14 alle 02:24 via WEB
Trattare cani e gatti con estremo affetto, talvolta scambiandoli per figli, può essere dannoso soprattutto per la salute degli stessi animali, che vengono sottratti alla loro natura. Una tendenza purtroppo piuttosto radicata di cui non sempre ci si rende conto (basti vedere il boom di accessori per animali degli ultimi tempi, vestitini compresi).
 
Brianworld1974
Brianworld1974 il 15/07/14 alle 02:34 via WEB
Il sesso con animali esplode nel Nord Italia. Ma anche tra calabresi ci danno di brutto. Lo scandalo è partito dalla strana richiesta fatta ad una prostituta: “Procurati un cane e portalo all'appuntamento in albergo”. Si è presentata con Alfano. Il cliente avrebbe preteso di farle praticare una fellatio all'animale. Che però ha optato per una pecorina. Nella sola zona del Ticino sarebbero una quarantina i proprietari di cani o altro che si dedicano all'amore carnale con i loro animali.
 
Susannaxyx
Susannaxyx il 15/07/14 alle 02:51 via WEB
.. A parte che l’esempio riportato del cane che si nutre del padrone deceduto credo non abbia senso sul fatto che sia stato umanizzato o meno…. credo che l’umanizzare il cane sia portarlo a livello degli altri membri della famiglia in cui vive, non capisco e non credo capirò mai cosa possa nuocere al cane portarlo ad una vita più umana.. chi ha detto come deve vivere un cane?.. il mio si siede a tavola con noi, sul divano con noi, a letto con noi, è trattato come un membro della famiglia e non vedo in lui infelicità anzi… l’infelicità la vedo nei cani trattati da cani. sono certa che i due terzi della gente che scrive di come si devono tenere i cani non ne sappia nulla di cani.
 
Lilianaxoxox
Lilianaxoxox il 15/07/14 alle 02:57 via WEB
Umanizzare il cane significa semplicemente non rispettare la sua natura e le sue esigenze fondamentali, che ovviamente sono diverse da quelle di una persona. In più bisogna tener conto anche della razza, perché ad esempio le necessità di un cane da caccia sono diverse da quelle di un cane da compagnia. Nessuno ti vieta di far dormire il tuo cane sul letto o sul divano, se poi soddisfi quotidianamente le sue esigenze di movimento e socialità, perché è questo a fare di lui un cane felice. Viste poi le tue certezze assolute, potresti essere pronta per aprire un blog consigliando ai visitatori di far sedere il cane a tavola con loro, dormirci sempre insieme, dargli accesso a qualsiasi parte della casa, ecc. ecc. per rendere fantastica la loro relazione. Però dovrai metterci la faccia.
 
Lilianaxoxox
Lilianaxoxox il 15/07/14 alle 02:59 via WEB
Per combattere la zooerastia in Italia è nata una petizione, sostenuta da un gruppo Facebook “Le Guerriere saranno l’Urlo Animale” in collaborazione con Feder F.I.D.A. Onlus, la Federazione Italiana per i diritti degli animali. Varie le petizioni attive sia quella diretta al Parlamento Europeo per chiedere il riconoscimento in tutta Europa del reato di zooerastia, compresa l’Italia che non ha una legge a questo proposito.
 
Mi_chiamano_Tina
Mi_chiamano_Tina il 15/07/14 alle 03:00 via WEB
Agganciandomi al fatto di cronaca, una volta la mia gatta si è mangiata uno dei gattini appena partoriti, io sono rimasta sconvolta, in quel momento l’ho odiata, non la volevo vicino, poi ragionando ho capito che aveva le sue ragioni di gatta che non ho mai capito quali possano essere state ma ho accettato il fatto che lei sapeva cosa stesse facendo, anche perchè è stata sempre una mamma gatta perfetta amorevole e addirittura allattava anche gattini non suoi e un cucciolo di cane. Questo per dire che non dobbiamo mai dimenticare che sono creature diverse da noi, senza regole morali come le nostre ma spesso dimostrano più cuore di noi poveri umani. Si tratta solo di rispettarli. Ma con tutti gli uomini e donne che ci sono si deve andare a stuprare gli animali???
 
Barbara_83_83
Barbara_83_83 il 15/07/14 alle 03:03 via WEB
Quando si consiglia di impostare delle regole di vita corrette con il proprio cane, una delle prime cose che si dicono è proprio quella di non umanizzarlo, di non trattarlo come un bambino, un figlio, eccetera. Perché non bisogna umanizzare il cane? Perché trattandolo come un essere umano si rischia di non soddisfare i suoi bisogni fondamentali, di non tenere conto della sua vera natura e di non rispettarlo, credendo di fare il suo bene. Ne vogliamo parlare agganciandoci ad un fatto di cronaca che girava su internet un po’ di tempo fa, che ha avuto come protagonista proprio un beagle. Nel mese di gennaio 2013, a Bergamo, un signore è venuto a mancare e purtroppo la scoperta è stata fatta solo dopo molti giorni. All’arrivo delle forze dell’ordine, si è visto che la sua beagle si era cibata di parte del suo corpo.
 
luna.lunetta
luna.lunetta il 15/07/14 alle 03:10 via WEB
Non è certo solo l’Italia a non essere attrezzata: nella civile Europa ci sono addirittura alcuni paesi dove la pratica è legale, come la Danimarca e la Germania. Questa pratica vergognosa potrebbe però avere le ore contate: la Commissione agraria del parlamento tedesco ha messo a punto un emendamento alla legge sulla protezione degli animali per vietare i rapporti sessuale con animali e punirli con multe da 25mila euro. In Germania infatti dal 1969 è stato abolito il paragrafo 175b del Codice Penale che vietava rapporti con gli animali: a oggi sono punite solo le “pratiche brutali” che provocano dolore o danni.
 
VENTO.E.MOTO
VENTO.E.MOTO il 15/07/14 alle 03:31 via WEB
Anche a Lugano esplode il caso del sesso con animali. Mi avevano avvertito gli amici: "Vai a Lugano che c'è pieno di maiale!" Il sesso con animali esplode nel Nord Italia. Era un'orgia leghista.
 
eterno_sognatorex
eterno_sognatorex il 15/07/14 alle 03:39 via WEB
Castrateli e subito!
 
MAUROPENSACHE
MAUROPENSACHE il 16/07/14 alle 18:04 via WEB
Solo gli esseri umani possono essere così stupidi da poter fare commenti negativi proiettando sul beagle problematiche personali. Anche degli uomini si sono mangiati i compagni quando si sono trovati tra i ghiacci… nessuno ha detto nulla nazi ne hanno fatto un film! L’uomo è affetto da uno spaventoso antropocentrismo che sta distruggendo il mondo!
 
MISTER.NOTHING
MISTER.NOTHING il 16/07/14 alle 18:07 via WEB
se è per quello c’è stato anche il caso di un cane che si è lasciato morire di fianco alla padrona morta da giorni in casa e ci sono stati gli uomini tra i ghiacci come osservano più sopra, che si sono mangiati tra loro anche tra gli animali esistono diversi stadi di evoluzione, ci sono animali meno evoluti che sono più per i fatti loro, ma ho conosciuto cani e gatti straordinari, questo non vuol dire che non siano animali ma uomini, sono diversi da noi ma possono essere molto più intelligenti ed evoluti di noi, e questo non vuol dire umanizzarli né considerarli inferiori a noi solo perchè differenti
 
INTRIGO_FEMMINILE31
INTRIGO_FEMMINILE31 il 16/07/14 alle 18:09 via WEB
Amo molto gli animali, ma credo che ultimamente si stia esagerando, li si voglia rendere umani nonostante non lo siano. Non parlo delle leggi che definiscono reato il maltrattamento; quelle sono giustissime come qualunque altra forma di tutela. Parlo del fatto che molte persone trattano gli animali da loro pari, cosa che sinceramente non capisco. Li si veste, gli si fanno le treccine, gli si mettono collari costosi, li si porta a fare la toeletta, li si manda dal dentista. Spesso li si rende perfino ridicoli.
 
tiziana_8866
tiziana_8866 il 16/07/14 alle 18:50 via WEB
Conosco molte persone che lo fanno, anche in modo esagerato. Parlo di esagerazione perché l'animale ne soffre. Avevo un cane a pelo lungo e gli facevano il codino sulla testa per raccogliere tutti quei peli sugli occhi, ma il veterinario disse che non andava fatto, perché quei peli servivano proprio a proteggere gli occhi che erano molto delicati, quindi non l’ho fatto più. Non lo facevo solo per estetica, credevo che gli dessero fastidio, ma alla fine non era così. Questo è un esempio in piccolo di tante cose che gli animali subiscono e che vanno contro la loro natura.
 
CLA_DIA_182
CLA_DIA_182 il 16/07/14 alle 20:26 via WEB
corrette con il proprio cane, una delle prime cose che si dicono è proprio quella di non umanizzarlo, di non trattarlo come un bambino, un figlio, eccetera. Perché non bisogna umanizzare il cane? Perché trattandolo come un essere umano si rischia di non soddisfare i suoi bisogni fondamentali, di non tenere conto della sua vera natura e di non rispettarlo, credendo di fare il suo bene. Ne vogliamo parlare agganciandoci ad un fatto di cronaca che girava su internet un po’ di tempo fa, che ha avuto come protagonista proprio un beagle. Nel mese di gennaio 2013, a Bergamo, un signore è venuto a mancare e purtroppo la scoperta è stata fatta solo dopo molti giorni. All’arrivo delle forze dell’ordine, si è visto che la sua beagle si era cibata di parte del suo corpo.
 
mister_jack74
mister_jack74 il 16/07/14 alle 21:38 via WEB
E non è certo solo l’Italia a non essere attrezzata: nella civile Europa ci sono addirittura alcuni paesi dove la pratica è legale, come la Danimarca e la Germania. Questa pratica vergognosa potrebbe però avere le ore contate: la Commissione agraria del parlamento tedesco ha messo a punto un emendamento alla legge sulla protezione degli animali per vietare i rapporti sessuale con animali e punirli con multe da 25mila euro. In Germania infatti dal 1969 è stato abolito il paragrafo 175b del Codice Penale che vietava rapporti con gli animali: a oggi sono punite solo le “pratiche brutali” che provocano dolore o danni.
 
Ti_porto_a_marte
Ti_porto_a_marte il 17/07/14 alle 01:14 via WEB
Ma quando sarà che qualcuno interviene per fermare questa follia?? Le umanizzazioni degli animali sono un must della pubblicistica e della rieducazione culturale mediatica... Negli spot
 
lucy83cx
lucy83cx il 17/07/14 alle 01:36 via WEB
Anche zio ADOLF si mostrava spesso pubblicamente con il cane lupo, nel suo caso era più un guardiano lupetto pagano, stronzo e pronto a mangiarsi qualche ebreo errante... Il Lupo nell'accezione culturale della destra storica ed esoterica, è onnipresente fin dagli antichi romani con il simbolo della Lupa, allo stesso fascismo che ne riprende e ruba le iconografie e ai gruppi di estrema destra come i LUPI GRIGI, zerbini del capitale... Ma anche nell'antico egitto e nel culto osirideo esso aveva molta importanza, ma un'importanza regale e non proiettiva come quella odierna, simile e sovrapponibile al padrone stesso... Ma possiamo ricordare Lady Diana, la Regina, tanti vip, poi Clinton, Bush, Obama e perfino Putin, tutti con le loro rispettive cagne in calore, bianche e ariane... Il CANE tira, lo sapeva anche quel dritto di ANTONIO RICCI, che da sempre sui canali MEDIA-SETH ama inserire la gag del cane stupidotto e mascotte da veicolare al pubblico. Se si pensa ad AS-FIDANKEN di Greggio-D'Angelo, di un lontano Drive-in anni ottanta, oppure Striscia la notizia, sempre con Greggio che da ordini alla cagnetta di turno, tanto buona ma tanto stronza e sottoposta...
 
wilson_to_50
wilson_to_50 il 17/07/14 alle 01:48 via WEB
Poveri noi cani. E come se non bastasse, per renderci ancora più simili ci vogliono mettere il microchip.
 
look.at.me696969
look.at.me696969 il 17/07/14 alle 02:02 via WEB
Poveri noi cani. E come se non bastasse, per renderci ancora più simili ci vogliono mettere il microchip.Un prato immerso nelle campagne di Zagonara di Lugo, Ravenna, con tanto di siepi e alberi secolari. Parco Beato è il primo cimitero per animali realizzato in Romagna, al suo interno trovano spazio circa 7000 tombe di animali domestici.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963